Sono Luca Cutillo, ho 20 anni e sono uno studente universitario presso la Libera Accademia Bella Arti LABA di Brescia, settore Graphic Design e Multimedia.
Ho frequentato la scuola superiore I.I.S. Luigi Einaudi di Cremona, sempre nel settore della Grafica e della Comunicazione, dove ho avuto il privilegio di essere per un anno rappresentante di Istituto e nella quale mi sono diplomato lo scorso anno.
Vivo nel Comune di Castelverde, con più precisione nella frazione di Costa Sant’Abramo, da quando ero molto piccolo e durante questi anni ho avuto modo di imparare e conoscere il luogo che oggi identifico come “Casa”.
Una delle mie più grandi passioni è il calcio, che pratico presso la società del paese A.C. Castelverde, che da quest’anno mi ha dato l’opportunità di poter dare il mio contributo, oltre che come giocatore, anche come aiuto-allenatore.
Nella mia infanzia e adolescenza ho vissuto parecchio l’ambiente dell’oratorio, attraverso prima il “gioco” da bambino che poi una volta cresciuto si è tramutato in impegno come animatore del Grest durante i periodi estivi.
Al giorno d’oggi lo frequento prevalentemente come “volontario”, prestando servizio Bar ogni tanto e altro a seconda delle necessità.
Ho apprezzato molto la proposta di poter mettermi a disposizione della comunità, cogliendola come occasione per mettere in gioco le mie capacità , con la volontà sempre di imparare.