Mi chiamo Tiziano Bozzoni, risiedo da più di 40 anni a Marzalengo, da sempre lavoro nell’ambito manutentivo sanitario con qualifica di impiegato tecnico e dal 2010 come dirigente.
Mi reputo una persona collaborativa e socievole ma allo stesso tempo decisa e determinata, merito anche del ruolo professionale che mi ha predisposto a gestire maestranze e flussi di lavoro con forte impatto verso i Pazienti Ospedalizzati.
In età giovanile ho avuto l’opportunità di poter dare il mio contributo Civico alla comunità di Castelverde con l’incarico di Consigliere Comunale durante i mandati dei sindaci Albino Rozzi e Paolo Dellanoce, esperienza che ha certamente contribuito alla crescita personale allargando i miei orizzonti nell’ambito sociale.
Pur non appartenendo ad alcun tipo di associazione, compatibilmente con gli impegni lavorativi, sono sempre stato sensibile al mondo del volontariato mettendomi a disposizione degli altri, dapprima nell’ambito parrocchiale e successivamente in realtà socio assistenziali.
Ritengo che il momento sia propizio per mettermi di nuovo a disposizione dei Cittadini. Pertanto ho deciso di accettare di far parte di questo gruppo perché reputo sia formato da persone competenti e di sicuro spessore morale che sapranno dare un ottimo contributo alla gestione del Comune.
L’ascolto verso il cittadino sarà tra le mie priorità con l’impegno di farmi promotore delle esigenze sociali all’interno dell’Amministrazione Comunale.